Le nostre opzioni in Alluminio

Operativa da anni nel settore, Serramenti e Infissi Walter Cozza di Rende rivolge i propri servizi a privati e aziende che necessitano di un partner affidabile per progettare soluzioni innovative e su misura. Tra i materiali più richiesti per la realizzazione di porte e finestre c’è sicuramente l’alluminio che, grazie alla sua resistenza, offre elevate prestazioni sia per quanto riguarda la sicurezza sia per quanto riguarda la durata. I serramenti in alluminio possono essere a taglio termico e taglio freddo, e possono essere personalizzati in ogni loro dettaglio per adattarsi agli stili più diversi.

Infissi in Alluminio

Prodotto

Alluminio SX 700

I profilati SX 700 sono estrusi in lega di alluminio EN-AW-6060 (UNI EN 573/3) e sono da sempre tra i favoriti per la realizzazione di serramenti e infissi di alta qualità. Si tratta di profilati per finestre e porte che consentono la costruzione di scorrevoli di medie dimensioni, con apertura a due, a tre o a quattro ante; in abbinamento con la serie da 60 e 70 mm, è l’ideale per la costruzione di specchiature composte fisse e apribili a battente.

Alluminio SX 700

Profondità di 70 mm – il plus di sicurezza e isolamento termico

Prodotto

Alluminio RX 450

I profilati RX 450 sono estrusi in lega di alluminio EN-AW-6060 (UNI EN 573/3) e sono pensati per la realizzazione di infissi, in particolare finestre, a una, a due o a più ante a battente, sia nella versione a giunto aperto o sia in quella con doppia guarnizione di battuta complanari all’esterno e a sormonto all’interno. Questo tipo di profilati può essere utilizzato anche per specchiature fisse, vasistas, anti-ribalta e scorrevole parallelo. La nostra ditta realizza anche porte a una o a due ante, apribili sia all’interno che all’esterno, con sopraluci fissi oppure apribili.

Alluminio RX 450
Alluminio RX 450